Gossip, Belen Rodriguez: “Mi piace l’imitazione di Valerio Scanu !

l43-belen-rodriguez-130130143535_big

Belen Rodriguez e il gossip
Belen Rodriguez è la protagonista della giornata per  il gossip (tanto per cambiare, si potrebbe dire…). La showgirl argentina, infatti, dopo le foto hot e decisamente ambigue pubblicate ieri, ha di nuovo  scatenato i media nazionali a causa del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, entrato in uno stato di   crisi.

Vita da separati?
Riassumendo in breve la vicenda, Belen e Stefano hanno deciso di poter vivere momentaneamente separati per poter provare a salvare le loro nozze e fare così un tentativo  soprattutto per il bene del loro primogenito, Santiago. In attesa di possibili sviluppi, vediamo l’intervista che Belen ha deciso di concedere al settimanale Nuovo.

Belen Rodriguez tifa Cecilia all’Isola dei Famosi
La Rodriguez, infatti, ha deciso di commentare le gesta di un’altra Rodriguez, la sorella Cecilia, che è  impegnata su L’Isola dei Famosi.Con queste dichiarazioni, Belen ha poi dedicato un pensiero anche a Valerio Scanu che, sull’Isola, l’ha imitata spesso: “Se la cava benissimo e non posso che tifare per lei. Io all’Isola sono arrivata seconda, ma è come se avessi vinto: non conta chi arriva primo, ma chi continua a lavorare dopo! Adoro Valerio Scanu che mi imita: sono una sua fan! Un altro reality? Non penso: un reality, tutto sommato, è un punto di partenza lavorativo.”