Gossip, Belen Rodriguez lascia De Martino e torna con Borriello?

Una notizia del tutto particolare sta facendo il giro del Web, attirando l’attenzione dei vecchi e nuovi fan della coppia Belen Rodriguez e Stefano de Martino, che ultimamente sta facendo parlare di sé per via di una voce che li vorrebbe in difficoltà matrimoniali, favorite dalla “troppa routine” e di alcune avversioni da parte della famiglia.

Secondo le ultime indiscrezioni, la showgirl avrebbe lasciato il marito per tornare con quella che è stata un’importante fiamma del passato: il calciatore attaccante della squadra del Genoa Marco Borriello. Alla base di tutto, un servizio di Chi, secondo il quale i due si sarebbero incontrati nuovamente nel corso di una cena a Milano durante il passato weekend. Complice poi il messaggio di un’amica, che insinua candidamente che Belen abbia lasciato De Martino, le congetture si fanno sempre più pressanti e da verificare.

Secondo molti amici della ex coppia, l’amore tra i due non sarebbe mai realmente finito: come potrà evolversi questa delicata situazione? Al momento, Stefano sembra non farci troppo caso, continuando ad allenarsi in palestra, probabilmente un modo come tanti per sfogarsi. Presto, comunque, potremo fare luce anche su questo mistero che riguarda una della coppie più chiacchierate degli ultimi tempi.