Gossip, Belen Rodriguez ha paura di Facebook

belen-rodriguez_650x447

Belen Rodriguez o Maria Belen?
Belen Rodriguez o Maria Belen? Questo è il primo interrogativo che ci si pone dopo aver notato che sulla copertina del singolo Amarti è folle, il pezzo che è stato firmato da Fortunato Zampaglione e inserito all’interno della  colonna sonora della commedia Non c’è 2 senza te, c’è scritto, appunto, Maria Belen. Ma a cantare è proprio la Belen che tutti noi conosciamo:”Mi ero quasi scordata di chiamarmi così, ma è il mio vero nome, quello con cui mi chiamavano a scuola. Belen è il personaggio, Maria Belen non si è ancora svelata.”

Scopriamo Maria Belen
In attesa di scoprire Maria Belen, noi tutti scopriamo che le sue dichiarazioni al Corriere della Sera.Dopo aver rivendicato il fatto che “a differenza di molte altre donne della tv so fare bene la showgirl e vado fiera del mio mestiere. So cantare, so recitare, so ballare” ed essersi detta dispiaciuta “che poi tutto venga oscurato dal gossip”, l’argentina ha affrontato il capitolo web, raccontandone in particolare i lati oscuri.

Intervista al Corriere della Sera
“C’è gente che si inventa account finti per insultarmi. Siccome si tratta di persone che rosicano, io li considero complimenti. In rete è pieno di frustrati che si nascondono dietro una tastiera anche se a volte mi fa paura pensare che qualcuno possa passare dalle parole ai fatti.”