Gossip, Belen Rodriguez e Stefano de Martino: è veramente finita?

Un brutto momento, a quanto pare, per una delle coppie più chiacchierate dello show business. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la giovane rivelazione di Amici, non starebbero passando un momento idilliaco sul fronte matrimonio. Secondo alcune rivelazioni del giornale Chi, i due sarebbero infatti sull’orlo di una crisi, il loro rapporto non è più vivace come quello di mesi fa e starebbero perciò pensando di prendersi una pausa.

Il tutto dovrebbe concretizzarsi vivendo separati per un po’ di tempo: nonostante questa rassicurazione, i fan della coppia stanno letteralmente inondando di commenti e domande i social dei due sposi, che sembrano comunque preferire il fronte del “no comment” per evitare speculazioni errate. Tra i motivi che hanno causato parte del disagio a Belen e De Martino, sembra comunque esserci una famiglia in rapporti non più piacevoli con il ragazzo.

Come si evolverà, quindi, la situazione? La risposta potrà naturalmente esserci data solo dal tempo, che provvederà a sanare (o viceversa, rendere più evidente) lo spacco tra la vita sentimentale dei due VIP.