Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora insieme?

Belen-e-Stefano-De-Martino-si-divertono-al-mare

Tempo fa vi avevamo aggiornato riguardo i travagliati passi della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sembrava avesse incespicato un po’ troppo, portando i due ad una separazione per rispettare i propri spazi e tempi. Nei giorni passati il Web è traboccato di indiscrezioni su questo nuovo assetto della coppia, assieme all’uscita di una nuova intervista su Chi, in cui un sicurissimo Alfonso Signorini, conoscitore di lunga data della coppia, ha speculato sul possibile da farsi in un periodo di crisi sentimentale.

Il tutto sembra però essere giunto ad una conclusione più dolce, come di rado avviene. Secondo le ultime news, infatti, la momentanea “nuvola nera” che aleggia sulla coppia sarebbe stata scacciata, ed i due starebbero facendo il possibile per venire a compromessi e salvare la relazione. L’indiscrezione proviene da una nuova foto, che ritrae i due mano nella mano in aeroporto, pronti ad andare in vacanza verso una meta esotica.

Si dissolvono quindi nel nulla tutte le voci che avrebbero voluto un ritorno della showgirl con Marco Borriello? Non giungono conferme ufficiali, tuttavia, come sappiamo, spesso anche un’immagine ha un suo valore: e speriamo che quella mostrata dal recente scatto della coppia corrisponda ad una verità.