Gossip, Antonio Brosio contro Lucarelli

Selvaggia-Lucarelli_h_partb

Tutti contro Selvaggia Lucarelli
“…E anche questa sera la Signora Selvaggia Lucarelli ci ha mostrato un qualcosa di importante: “Quanto è brutta l’invidia e l’inferiorità.”Era pessimo  poter vedere quel sorriso così finto e velenoso nel momento del voto. Cara Selvaggia ‘di nome e di fatto’ hai avuto il coraggio di dire che sei un giudice, ma giudice di che? Trovo pietoso che persone come te, che non sanno far altro che Malignare vengano addirittura pagate per stare in televisione.

Messaggi forti
Ora capisco perché la stragrande maggioranza del Popolo Italiano ha un opinione pessima di te: Sei l’incarnazione del pessimo.”

Antonio Brosio contro Selvaggia Lucarelli
Antonio Brosio ha utilizzato la propria tastiera e il suo profilo Facebook per indirizzare qualche riga (SIC!) a Selvaggia Lucarelli, giudice di Notti sul Ghiaccio, il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci cui partecipa anche la  sua fidanzata, Valeria Marini. La sua avventura sui pattini, è terminata la settimana scorsa ed è poi  ripartita grazie al ripescaggio del web, è terminata definitivamente sabato scorso con l’eliminazione dalla semifinale