Gossip Amici 14, Emma e Mattia sono fidanzati?

emma marrone

Come ogni anno, ci ritroviamo al consueto appuntamento con il serale di Amici, arrivato ormai alla quattordicesima edizione, mai smettendo di collezionare critiche ed elogi. Al centro delle ultime puntate sembra esserci, ultimamente, un gossip piuttosto hot che coinvolgerebbe Emma Marrone, che al momento sta capitanando la squadra dei Bianchi in attesa del debutto previsto per l’11 Aprile del programma serale.

Attendendo la prima puntata della “resa dei conti” finale, che sarà presieduta da giudici d’eccezione quali Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero, sembra infatti che sia in corso un “flirt” tra Emma ed un allievo, Mattia Briga. Quest’ultimo, dal canto suo, non sembra risparmiare lusinghe all’insegnante, definendola “la più bella coach che abbia mai avuto”, complimento che ad Emma sembra non dare fastidio, accettandolo con molta grazia.

Emma Marrone è stata inoltre soggetto di una foto in cui porta al dito l’anello del rapper, scatto che non è naturalmente sfuggito all’attenzione dei media. Al momento, per la cantante il gossip si riduce ad occhiatine, frecciatine ed ammiccamenti: che cosa riserverà il futuro ai due giovani? Seguiremo Amici per capire meglio le dinamiche di questo probabile nuovo amore.