Gossip, Claudia Galanti, vacanza in montagna con Tommaso Buti

Il dolore della Galanti
Nelle scorse settimane abbiamo visto come l’amore di Tommaso Buti sia poi riuscito a poter restituire il sorriso a Claudia Galanti, dopo il suo immenso dolore per la perdita della sua bambina, Indila Carolina. Benché la showgirl abbia recentemente dichiarato di non poter essere mai più felice nella sua vita, dopo quella tragedia, forse riuscirà almeno a trovare la serenità grazie al suo compagno.

L’impegno di Buti
Buti  si impegna davvero molto per il bene della sua compagna, tanto che Novella 2000 li ha paparazzati durante un loro romantico week end a Gstaad, rinomata località sciistica svizzera frequentata dai vip, week end regalato alla Galanti dal compagno.

Diva e donna: dolore Galanti
E proprio su quanto Buti stia spendendo per rendere felice Claudia, è nata una piccola polemica innescata da alcuni amici dell’imprenditore, come riporta Diva e Donna: “Claudia Galanti e Tommaso Buti sono ormai usciti allo scoperto ma gli amici dell’imprenditore toscano sono preoccupati. Pare che lo mettano continuamente in guardia perché lui è innamoratissimo e non riesce a dire “no” alla showgirl che è abituata a una vita dorata: shopping, cene e mega-appartamento in pieno centro a Milano dove vive con i figli avuti dal miliardario francese Arnaud Mimran, ora in carcere a Parigi. Le persone più vicine a Buti sarebbero preoccupate perché lui – dicono – non si potrebbe permettere questo tenore di vita.”