Gloria Gaynor, non si presenta allo spettacolo di Rimini

Proprio nella città di Rimini era stato organizzato un fantastico evento che vedeva protagonista un mito della musica, Gloria Gaynor. Purtroppo i Fan non hanno avuto la fortuna di sentirla sul palco perchè a causa della mancata riscossione del denaro pattuito, la Gaynor, ha dato forfait. Le forze dell’ordine si sono trovate a gestire una grande folla di più di 4000 persone e i carabinieri hanno aperto un’indagine sull’accaduto.

gloria gaynorL’organizzatore, Gianni Succi, aveva perso un importante sponsor, ma poi grazie ad un suo amico che avrebbe anticipato il budget tutto si sarebbe risolto. Quando la Star, Gloria Gaynor, ha visto un assegno diverso da quanto accordato non si è voluta esibire. Una grossa perdita per la città di Rimini però la Gaynor sul suo social network Twitter, rassicura i fan – “Mi scuso di quanto successo con tutti i fan che erano ad aspettarmi a Rimini. Era tutto pronto però purtroppo l’esibizione è saltata a causa del mancato pagamento da parte dell’organizzazione della città. Torneremo”.

Non ci saremmo mai aspettati di questo colpo di scena. Questo accaduto potrebbe far perdere moltissimi turisti a Rimini, chissà come intenderanno rimediare a questo pasticcio? Forse vedremo Gloria Gaynor in un suo concerto memorabile oppure qualche altro evento.