Gli U2 approdano in TV con un raddoppio speciale

 

L’annuncio del canale HBO                                                                                                                                                    Gli U2 e il canale televisivo HBO stanno lavorando insieme per produrre due speciali sulla band, dedicati all’Innocence+Experience Tour.

Una nuova chicca per i fans                                                                                                                                                     Dietro questo nome si cela la serie di eventi che gli U2 stanno organizzando per promuovere il loro ultimo lavoro nel mondo. E la collaborazione con il canale statunitense è solo l’ultima delle sorprese che il gruppo sta preparando per i suoi ammiratori.

Riflettori puntati il 7 novembre 2015                                                                                                                                  Il primo appuntamento sarà il 7 novembre 2015, quando verrà trasmesso uno speciale dietro le quinte, mentre il 14 novembre sarà il turno del concerto di Parigi, tenutosi al Bercy Omnisport Palais. Dunque segnatevi queste date e non perdete l’occasione di vedere due report esclusivi degli U2!