Giusy Versace vince ballando con le stelle 2014

Versace Ballando con le Stelle

source site E’ l’atleta paralimpica Giusy Versace ad aggiudicarsi l’edizione 2014 del noto talent show di Rai Uno Ballando con le Stelle. La giovane calabrese ha vinto al televoto contro un altro sportivo, Andrew Howe, che è proprio il caso di dirlo deve accontentarsi della medaglia d’argento.

http://www.tempus-help.uns.ac.rs/?best-college-application-essay-service-length best college application essay service length

http://www.captainconso.com/dissertation-sur-le-dopage-et-le-sport/ Giusy è stata premiata al televoto dal 56% del pubblico contro il 44% dei votanti che ha preferito il saltatore olimpico. In coppia con lei è stato premiato anche il suo insegnante Raimondo Todaro, che oltre ad avere sempre rappresentato un prezioso aiuto tecnico, l’ha assistita nei momenti più difficili come ad esempio durante la perdita di una protesi alla gamba della bella Giusy. E’ probabilmente questo problema fisico che le ha permesso fin dalla prima puntata di instaurare un feeling particolare con i telespettatori, tanto che già dall’inizio la Versace era tra i concorrenti favoriti. La curiosità iniziale della gente di fronte alla ragazza che volteggiava disinvolta in pista da ballo con due protesi in carbonio alle gambe (che ricordiamo ha perso a causa di un tragico incidente) ha lasciato spazio all’ammirazione per la sua forza d’animo e la sua solarità.

go

Cheap Paper To Buy Al secondo posto insieme a Andrew Howe, Sara Di Vaira che dopo il televoto è scoppiata in lacrime, per la vittoria sfumata e probabilmente per lo stress accumulato durante le sfide in programma. Terzo posto per Giulio Berruti e Samanta Togni.

dissertation almaty

source url Quella appena conclusa è stata la decima edizione del programma condotto da Milly Carlucci e nonostante questo Ballando con le Stelle non risente dell’età: anche quest’anno è stato uno dei programmi più visti del sabato sera e anzi, ha aumentato il suo pubblico giovane grazie alla sua presenza sui social network, con i quali gli spettatori hanno potuto commentare le performance e le coreografie, hanno potuto fare battute e spesso contestare le decisioni dei giudici.

culteral anthropology research papers

law school admission essay service ontario  

http://cynkengloballink.net/tlikhsk/video-completo-de-la-despedida-de-soltera-de-lady.html