Giulia Calcaterra a mare in ottobre

Giulia-Calcaterra-foto-lingerie-9-600x398

Vi abbiamo parlato, durante la scorsa settimana, delle interminabili vacanze di Cristina Buccino che ad ottobre si è fatta un selfie mentre prendeva il sole in piscina. Oggi ci arriva notizia che l’estate non termina mai nemmeno per Giulia Calcaterra, la bella showgirl che si è resa famosa con Striscia la Notizia. La ragazza sta vivendo le sue vacanze ottobrine a Formentera insieme al suo ragazzo Diego Dario. I due hanno quindi deciso di lasciare Milano per vivere in ottobre la pace che l’estate non ha potuto garantir loro. La coppia ha deciso poi di condividere gli scatti fatti al mare sui loro canali social.

Li vediamo caldamente abbracciati mentre sembrano godersi in pieno quel paradiso che ricorda i Caraibi. Giulia Calcaterra indossa micro bikini e la vediamo giocare con l’acqua e con la sabbia oppure assumere posizioni yoga. Classe 1991, Giulia Calcaterra ha dimostrato di essere appassionata di spettacolo sin dalla più tenera età, iniziando però dapprima con la ginnastica a livello amatoriale. Il suo primo esordio in TV è con Miss Italia per l’edizione 2011, dove, tra l’altro, la ragazza è arrivata in finale grazie ad un ripescaggio.

Nel 2012 l’abbiamo vista concorrente a Italia’s got Talent, dove si è esibita in qualità di ginnasta. Ha poi vinto il programma Veline di Ezio Greggio per poi diventare una delle due veline di Striscia la Notizia e Striscia la Domenica nell’edizione 2012-2013. Alta 1,64 metri per 55 kg di peso, Giulia rasenta le misure perfette, proponendosi con un 83, 64, 94.