Giovanni Angiolini smascherato da Giulia Salemi

giulia-salemi-a-pechino-express

Si mettono male le cose per Giovanni Angiolini, il dottore del Grande Fratello 14 che, proprio come dicevamo ieri, è in grado di risollevare l’audience della trasmissione, grazie alla sua prestanza fisica. Il medico ortopedico infatti, si lascia andare a lunghe docce che farebbero impazzire le spettatrici del GF che sognano di avere una storia con lui. La bellezza dell’uomo però non sembra essere accompagnata da un altrettanto valida prestanza caratteriale, almeno questo secondo quanto dichiarato da Giulia Salemi in un’intervista per Chi.

Il settimanale di Alfonso Signorini ha infatti pubblicato un articolo-intervista in cui protagonista è, seppure indirettamente, Giovanni Angiolini, protagonista di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello. Resosi da subito famoso davanti all’occhio del reality, Alessandro ha iniziato proprio a Cinecittà, una relazione con la studentessa di infermieristica Mary Falconieri, anche se, nelle ultime ore, la ragazza salentina sembra dimostrare una smisurata gelosia nei confronti di Valentina Bonariva, la star femminile di questa edizione.

A Pechino Express parteciparono Giulia Salemi e con lei anche sua madre. All’epoca la mamma aveva riferito che Giulia aveva avuto una storia con il dottore. A Chi quindi, Giulia Salemi decide di raccontare tutta la verità. La piacentina ventitreenne, nota anche per aver partecipato a Miss Italia, racconta degli sforzi di Giovanni al fine di uscire con lei. La loro frequentazione divenne più stretta e Giovanni confidò alla sua nuova fiamma di voler partecipare al GF.
Iniziò a mandarle messaggi d’amore promettendole che, dopo il Grande Fratello, l’avrebbe rapita per farla sua nella propria vita. Promessa da marinaio poiché Giovanni adesso non ha più il minimo interesse per Giulia ma è attratto da Mary, anche se il suo cuore forse batte per Valentina.