Giovanni Angiolini fuori dal Grande Fratello?

giovanni-angiolini-grande-fratello

Negli ultimi giorni, i gossip riguardanti questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, avviatasi da pochissimo, sono puntati soprattutto su Giovanni Angiolini, ovvero il dottore sardo che sta intrattenendo gli spettatori con la sua relazione con Mary. Già qualche giorno fa, lui aveva rivelato alla studentessa di infermieristica salentina di voler abbandonare la casa del Grande Fratello. Inutile dire che tra gli spettatori è accaduto il finimondo poiché il ragazzo è tra i più apprezzati di questa edizione.

La sua love story con la giovane Mary, e così anche le sue bollenti docce hot, hanno risvegliato il pubblico dal torpore iniziale. Oggi però sappiamo qualcosa in più sulla causa che potrebbe vedere Giovanni lasciare Cinecittà. A rivelare queste nuove informazioni è la Nuova Sardegna, che pubblica un articolo secondo il quale il medico chirurgo sarebbe in procinto di lasciare i suoi compagni di avventura a causa degli studi. All’inizio si pensava che la sua decisione fosse dovuta a motivi familiari o lavorativi, e invece pare proprio che Giovanni stia seguendo una scuola di specializzazione in ortopedia, che non gli concederebbe più di tanti giorni lontano dalle lezioni.

Angiolini frequenta il corso da ben quattro anni e il GF potrebbe precludergli la possibilità di diventare un affermato ortopedico. Ecco che il ragazzo sardo si trova oggi davanti a una scelta molto dura, ovvero quella che lo vede in ballo tra un futuro assicurato nel mondo della medicina e la probabilità di vincere il Grande Fratello per diventare un vip invidiato e rispettato dagli italiani.