Giovanni abbandona ma prima bacia Valentina

giovanni-mary-grande-fratello-2

La serata di ieri della quattordicesima edizione del Grande Fratello, ha presentato non pochi spunti interessanti per gli spettatori che sono difatti rimasti letteralmente attaccati allo schermo. Ieri è stata la serata in cui abbiamo visto il medico ortopedico sardo Giovanni lasciare la casa tra il dispiacere e le lacrime di tutti. A lasciarsi andare ad un pianto a dirotto è però la salentina Mary, con la quale il dottore aveva un flirt. I due si sono baciati e abbracciati per poi separarsi forse definitivamente.

La ragazza leccese, attualmente studiosa di infermieristica, non è riuscita a trattenere le emozioni e così i suoi sentimenti sono stati poi condivisi da tutti gli altri concorrenti. Per Mary però questa non è stata l’unica batosta della giornata, in quanto si era già profondamente rammaricata per il bacio passionale avvenuto tra il suo amato e Valentina Bonariva. Niente di preoccupante comunque, poiché non si trattava di una dichiarazione d’amore ma di recitazione. Ieri pomeriggio infatti i ragazzi sono stati impegnati nella preparazione della Prova che, se superata degnamente, garantisce il budget per la spesa dell’intera settimana.

Inutile dire che dopo aver visto il suo Giovanni baciare tutte le donne della casa, Mary si è infuriata e così è scappata in veranda per smaltire la rabbia con una sigaretta. Questo però era soltanto il preludio di quello che sarebbe avvenuto poi, visto che adesso non potrà più stringere il dottore tra le sue braccia. Giovanni infatti ha deciso di seguire i suoi studi di medicina anziché continuare sulla strada dello spettacolo.