Giorgia Palmas: “Sono disperata il mio Vittorio ha rischiato di morire”

http://phamvankhoa.com/paper-thesis-writing/ By on 23 luglio 2014
Cattura

essay paragraph world writer Ancora una caduta con la sua bicicletta durante uno spericolato allenamento a tre metri d’altezza. Ancora una disperata corsa in ambulanza in ospedale. E questa volta Brumotti ha perso anche conoscenza. Ora l’ex velina, sua fidanzata da tre anni, vive un dramma: l’uomo che sogna di sposare e da cui vuole un figlio sfida ogni giorno la morte. «È disperata, spaventata…», dice l’inviato di “Striscia II Notizia”, campione di bike trial. «Chi mi vuole bene sta male per quello che faccio, ma chi mi ama non mi dice di smettere!». Le immagini esclusive della luna di miele in Sardegna.

domyessay

write my admission essay writing Lei è l’unica che è riuscita a fargli abbandonare la vita da playboy, ma non la sua vita spericolata. «Giorgia è disperata e spaventata…», dice Vittorio Brumotti, che ancora una volta caden- Ido con la sua bicicletta ha rischiato la vita. « I suoi allenamenti sono molto estremi, non si sa mai se toma a casa…» si sfogala Paimas. L’uomo che ora vuol«’ sposare e da cui sogna di avere un figlio ogni giorno sfida la morte e lei non si rassegna. «Credo che non esistanessuno che mi vuole bene che non stia male per quello che faccio», dice il campione di bike trial e inviato di Striscia Notizia, «ma nessuno che mi ami mi dirà mai di smettere di fare trial. Scherzando, mi dicono sempre che quando morirò smonteranno la bici e me la metteranno nella bara». Nei giorni scorsi, Vittorio è caduto da tre metri di altezza mentre si stava allenando e ancora una volta è finito in ospedale: «Venti punti in bocca, sei sul naso, quattro sotto l’occhio. Ma è il mio lavoro, la prendo con filosofia», ha scritto lui stesso sui social network, pubblicando il suo volto insanguinato, dopo la corsa in ambulanza al pronto soccorso di Pietra Ligure.

follow url

source CatturaVenticinque i giorni di prognosi e Brumotti ha firmato per uscire dall’ospedale: ha perso conoscenza per qualche secondo e avrebbe dovuto rimanere in osservazione, ma invece ha voluto tornare a casa per continuare subito gli allenamenti per un nuovo record. Giorgia l’ha raggiunto al pronto soccorso: «Ma sa che devo rimettermi in sella finché sono “caldo”..», ha detto lui, che ha poi postato su Instagram la foto di un bacio: “Palmas kiss, la meglio medicina”. È un copione che si ripete. Già nel gennaio 2013 si era infortunato al volto e anche in quel caso aveva condiviso sui social, prima la foto choc con le labbra insanguinate e subito dopo il bacio di Giorgia: “Palmina in aiuto! Passa tutto”. Tutto, ma non la paura di lei anche se – assicura Brumotti -«da quando l’ho conosciuta è cambiata parecchio. È più sciolta, e oggi siamo una coppia rock. Esplosivi!». Anzi, “abombazza”, come direbbe lui. L’ex velina era al fianco del suo uomo anche quando, a gennaio, è stato aggredito durante un servizio per Striscia e a maggio quando è di nuovo caduto e si è sbucciato il naso. «Di Vittorio mi ha colpito l’energia e l’entusiasmo. Non è solo il ragazzo spericolato tutto bici e tatuaggi, è anche tenero, generoso, passionale. E molto romantico», spiega Giorgia che con lui sogna di dare un fratellino a Sofia, 6 anni, avuta dal calciatore Davide Bombardini. Brumotti se non ha rinunciato alle acrobazie in bici, per Giorgia almeno ha detto addio a quelle del cuore. Belli, giovani e famosi. Condividono tutto, anche la conduzione di il programma durante il quale si sono innamorati, nel 2011. Vita e lavoro a casa Palmas si mischiano in un mix a base d’adrenalina. Amore e paura.

http://04.ma/?p=custom-writing.org-discount-code