Giorgia Meloni non è incinta

Giorgia Meloni, 24 marzo 2014 (Fabio Cimaglia / LaPresse)

Battibecchi e tira e molla tra Novella 2000, la politica Giorgia Meloni e i gossip riguardanti la sua gravidanza. Secondo la rivista di cronache rosa, la donna infatti sarebbe in dolce attesa grazie al compagno Andrea Giambruno, autore di Quinta Colonna e Mattino 5. Il numero del periodico in edicola da domani, ci presenta uno speciale nel quale vi è la chiara domanda se Roma avrà un Sindaco mamma. Secondo Novella 2000 infatti, proprio mentre si sta parlando della sua candidatura a primo cittadino della capitale, l’ex ministro starebbe per avere un figlio dall’amato Andrea.

Una foto inoltre ci presenta la coppia in atteggiamenti affettuosi e sui cui volti un sorriso sembra nascondere qualcosa. Il tutto però è stato smentito proprio da Giorgia Meloni che su Twitter esclama: “Secondo i giornali di scandali sarei in dolce attesa. Secondo me invece è arrivato il momento di mettermi a dieta”. Delusioni quindi per chi era pronto a votare l’Onorevole proprio perché in attesa di un bambino. Novella 2000 ultimamente non sta sbagliando un colpo ma quest’oggi abbiamo la conferma che non tutti i gossip hanno vita lunga e sebbene la notizia sia freschissima, l’esponente di Fratelli d’Italia è stata ancor più rapida nello smentire il tutto.

Si tratta del secondo caso, in pochissimi giorni, dopo quello di Martina Stella, anch’ella additata per una presunta gravidanza, ma poi smentita sui social. Nata nel 1977, Giorgia Meloni è sia politica che giornalista. Nel 2014 è stata eletta Presidente del partito Fratelli d’Italia dopo essere stata, dal 2008 al 2011, Ministro della Gioventù per il Governo Berlusconi.