Giorgia, il suo nuovo album è il più venduto

giorgia

Giorgia ha lanciato il suo nuovo album e secondo diverse statistiche, è riuscito ad arrivare primo in classifica. Infatti l’album ‘Senza paura’ è il più venduto in questa ultima settimana: da un discreto sesto posto, Giorgia, è riuscita ad arrivare prima. Un record straordinario che consente alla cantante romana di tenere il podio per 40 settimane consecutive: ancora una volta il suo talento viene ripagato dall’affetto dei suoi fan.

giorgiaDi seguito troviamo i Dear Jack – gruppo che ha partecipato al talent show ‘Amici 2014’, i Coldplay, Biagio Antonacci, Francesco Renga ed infine Alessandra amoroso. Il video della canzone ‘Io fra tanti’ è uscito proprio lo scorso mese: ha voluto stare in mezzo alla gente e dare un omaggio alla città di Milano.

Vediamo uscire due lati della cantante romana: il primo dolce ed elegante mentre il secondo più vivace e sbarazzino. Giorgia, nel suo video, ha fatto partecipare alcuni dei suoi fan! Insomma non abbiamo nessuna nota negativa per questa straordinaria cantante Italiana che nonostante siano trascorsi anni.

Che cosa pensate del successo di Giorgia? Continua a donare emozioni con la sua incredibile voce che non smette mai di catapultarci in una differente realtà. La cantante è rinata come un bocciolo di rosa!