Gigi Mastrangelo attacca Farnesi e Flaherty, bufera a Ballando con le stelle

Luigi_Mastrangelo_2

http://1907.ch/?order-essay-cheap order essay cheap Ballando con le stelle regala al gossip sempre grandi spunti, non c’è che dire. Stavolta sono le dichiarazioni di Gigi Mastrangelo a scatenare una vera e propria bufera, con il pallavolista chiamato a rettificare quanto detto all’indomani della sua eliminazione, quando si era lasciato andare a dichiarazioni abbastanza pepate sui suoi colleghi ballerini. Facciamo ordine.

watch

enter

http://atomegame.com/?p=doctoral-dissertation-writing-help-books Gigi Mastrangelo aveva prima puntato il dito contro Anna Oxa, definendo la sua caduta a Ballando con le stelle una vera e propria pagliacciata, quindi aveva sparato contro i colleghiLorenzo Flaherty e Roberto Farnesi, ingiustamente ancora dentro la scuola seppur meno bravi di lui a ballare: “Punto a rientrare in gara con il ripescaggio, tutti sui social network mi fanno i complimenti eppure Lorenzo Flaherty e Roberto Farnesi sono ancora dentro e io sono stato eliminato“. Questo, in sintesi, quanto detto dal pallavolista.

go to link

follow url Che evidentemente, dopo avere capito di aver scatenato una vera e propria bufera (alla quale lui, da pallavolista qual è, non era abituato, corregge il tiro e prova a spiegare di essere stato in parte frainteso. “In merito alle mie dichiarazioni […] intendo precisare che possono essere state dettate dalla passione con la quale partecipo al programma e che, dopo l’eliminazione di sabato scorso, mi ha giocato un brutto scherzo“. Il pallavolista dice di non avercela con nessuno in particolare: “Stimo tutti i miei compagni di ballo […] ma avendo più dimestichezza con i muri avversari che con i microfoni e le telecamere ho fatto un paio di battute […]. Se ho involontariamente offeso qualcuno, me ne scuso“.

websites that write essays for you

http://wordandspiritmedia.com/how-create-a-business-plan/ L’ultimo eliminato di Ballando con le stelle torna anche sulla caduta di Anna Oxa che aveva definito una grande buffonata. “Mi sono evidentemente spiegato male – dice il pallavolista -, mi riferivo alla impressione generale che avevo avuto quando è accaduto il fatto. […] Che l’infortunio sia poi stato certificato da medici di livello non lascia dubbi. Non ho mai dubitato della buona fede di Anna Oxa“. Basterà questo dietro front a calmare gli animi?

go to link