Gigi Hadid di nuovo single

wnZltlG

Saranno felici i seguaci della bellissima modella statunitense Gigi Hadid, di ciò che stiamo per dirvi e che è facilmente intuibile dal titolo di questo articolo. La ventenne americana è tornata single a distanza di pochissimi mesi dall’inizio della sua relazione con l’ormai ex fidanzato e musicista Joe Jonas. A raccontare della rottura, è una fonte anonima che approfitta della rivista People per diramare la preziosa informazione. I due si sarebbero lasciati già ad ottobre ed infatti Gigi è stata ospite del party di halloween organizzato da Heidi Klum, di cui tra l’altro vi abbiamo parlato giorni fa per illustrarvi il make up da jessica Rabbit della supermodella. Per l’occasione, la Hadid si è presentata da sola e perciò, molto probabilmente, vi era già aria nefasta nel rapporto con Jonas.

Su People si legge quindi che non è successo nulla di grave tra i due e non si potrebbe nemmeno parlare di vera e propria rottura in quanto, molto probabilmente, sono ancora amici. I due sono molto impegnati, lavorativamente parlando e così non hanno modo di pensare alla loro vita privata. Ricordiamo che i due si sono messi insieme a inizio giugno, anche se sarebbe più corretto parlare di frequentazione di cui si hanno le prove certe solo in quel di settembre, durante il gala Global Alliance Lyme.

Gigi Hadid, classe 1995, è giovanissima ma è già una modella molto apprezzata. Suo padre è di origini palestinesi mentre la madre è una ex modella olandese. Insieme hanno dato il meglio per portare al mondo la bellezza di Gigi Hadid.