Gianluca Mastelli impazza sul web

Noi di Gossipday non siamo qui soltanto per aggiornarvi sulle ultime mosse di tronisti e corteggiatori del Trono Classico di Uomini e Donne. Sebbene sia meno seguito, anche il Trono Over ha un suo stuolo di fedelissimi che, soprattutto tramite web, si fanno sentire. Al momento per esempio, la rete sembra concentrarsi sulla figura di Gianluca Mastelli, il bel cavaliere del Trono Over. La gente a proposito di lui è in perenne dubbio. C’è chi crede che Gianluca sia realmente innamorato di Erika e chi invece è convinto che l’uomo presenzi negli studi di Canale5 solo per guadagnare popolarità.

In effetti Mastelli si è da subito dimostrato molto interessato ad Erika. Le ha detto di amarla e che è stata l’unica donna in grado di rimettergli la testa a posto. Se ciò non bastasse, nell’ultima puntata lo abbiamo visto ammettere del suo cambio di immagine del profilo su WhatsApp. Infatti avrebbe inserito una foto in cui è assieme ad Erika. Se lui sta donando tutto il suo cuore alla dama, lei però non è tanto propensa a ricambiare, mostrandoci così, una sorta di amore a senso unico. Come abbiamo detto in principio, Gianluca gode di tantissime ammiratrici sui social ma non mancano anche le detrattici che, come spiegato, lo ritengono un uomo fasullo che gioca all’innamorato per guadagnare consenso da parte del pubblico.

Proprio il suo essere galante e lo sguardo furbetto, sono gli elementi che lo fanno amare e al contempo odiare. Il quarantaquattrenne è comunque una persona che ama curare il suo look.