Giancarlo Magalli si rifà con Massimo Ranieri

trasferimento (2)

Ricordate la questione di qualche giorno fa tra Giancarlo Magalli e Gianni Morandi? Per quanti non la conoscessero ma anche per coloro che l’hanno già dimenticata, facciamo un breve riassunto. Vero e proprio fenomeno dei social, Giancarlo Magalli ha raccontato qualche giorno fa della sua disavventura con Gianni Morandi, altro colosso di Facebook. I due si trovavano insieme in un ristorante e quando Giancarlo ha chiesto a Gianni di fare un selfie insieme per poi pubblicarlo si FB, ha avuto come unica pronta risposta un “ci devo pensare”. Il presentatore così, ha scritto della vicenda prontamente su Facebook, facendosi investire, tra l’altro, dai commenti negativi dei suoi stessi fan che scrivevano in favore di Morandi.

Ebbene è arrivata la vendetta di Magalli che ha trovato un altro ospite d’eccezione per il suo tanto desiderato selfie di successo. A sorridere insieme a lui davanti alla fotocamera dello smartphone c’è Massimo Ranieri, per uno scatto fotografico carico di simpatia. La polemica però è insita nel carattere di Magalli che, postando lo scatto su Facebook, ha accompagnato con il commento “Tiè!”. La foto ha ricevuto la bellezza di circa 10000 like e centinaia di commenti, stavolta tutti in favore del conduttore.

A Morandi il tutto non sembra toccare minimamente poiché non commenta l’accaduto. Il buffo conduttore Magalli forse la prossima volta dovrebbe sfruttare meglio il suo potere di convinzione, oppure elargire meglio la sua vendetta. La popolarità su FB di Giancarlo Magalli e Gianni Morandi sta acquisendo proporzioni epiche che promettono di far impallidire presto ben più note star americane.