Giancarlo Magalli polemizza su FB con Gianni Morandi

Giancarlo-Magalli

Quello di cui stiamo per parlarvi è un fatto di dimensioni epiche che vede coinvolti due colossi della TV italiana e non meno importanti anche su Facebook. Giancarlo Magalli e Gianni Morandi sono infatti attivissimi sui social e sembra proprio che per loro sia diventato una mania insostituibile. La loro “malattia” per Facebook trova i consensi di milioni di italiani che settimanalmente si divertono a scrivere sulle loro bacheche.

In uno dei recenti post di Magalli però, si nota una frecciatina nei confronti di Gianni Morandi, una piccola polemica nata in seguito ad un gesto che il Giancarlo conduttore non avrebbe molto gradito. Trattasi semplicemente di un selfie negato, roba da poco ma che per Magalli sembra essere alquanto importante. L’episodio è avvenuto in un ristorante romano pochi giorni fa e il presentatore è rimasto senza parole. Sul suo profilo scrive di aver incontrato Gianni Morandi e di avergli chiesto di fare un selfie insieme. “Abbiamo tanti amici su Facebook… facciamo il selfie e lo pubblichiamo… sarebbe divertente!”

Quando alla sua richiesta è arrivata la pronta risposta di Gianni che gli ha replicato che deve pensarci un attimo su, Magalli se n’è andato. Inutile dire le risposte al suo post non sono state delle più gentili ed anzi sembra che i suoi stessi fan abbiano difeso Gianni Morandi. C’è un precedente però in cui Giancarlo Magalli citava Gianni Morandi polemizzando anche questa volta. Era il 22 aprile e si parlava dei temi naif dei post di Morandi. Ad ogni modo, le polemiche di Magalli non sembrano avere alcun effetto su Gianni che non gli presta la benché minima attenzione.