George Clooney e Amal Alamuddin aspettano un figlio?

alam

Parlammo ieri delle brutte vicende che accadono in casa Pitt-Jolie, ovvero del fatto che Brad stia per lasciare Angelina a causa della anoressia di lei. Se è vero che la serenità familiare e il consolidato amoroso sono l’antitesi della vita da star, questo non accade per tutte le coppie famose. Anche tra i noti di Hollywood ci sono matrimoni che vanno a gonfie vele, così come quello di George Clooney e Amal Alamuddin. Abbiamo parlato della moglie di George Clooney proprio pochi giorni fa perché si era resa protagonista dell’unico gossip della sua vita. La donna di origini islamiche infatti è un’avvocatessa con la testa sulle spalle, il cui unico atto straordinario è proprio l’unione col divo di Hollywood.

Ebbene, Amal si è fatta paparazzare mentre, scendendo da un’automobile, divaricava le gambe per mostrare all’obiettivo le sue più intime grazie. Non abbiamo dati certi sulla gelosia di George Clooney e non sappiamo se l’uomo abbia preso a male la questione, mettendo in atto una scenata ma siamo sicuri che così non è, perché, il divo della pubblicità del noto caffè e la moglie Amal Alamuddin, aspettano un bebè.

Soltanto qualche mese fa, i gossip più impiccioni parlavano di crisi coniugale, che oggi ovviamente, sembra totalmente smentita grazie all’annuncio della gravidanza. Le chiacchiere arrivano da un sito che si occupa di ristrutturazioni immobiliari, che rivela dell’improvviso bisogno della coppia, di rimodernare casa. In effetti, i due starebbero velocizzando i lavori sulla loro casa nel Berkshire inglese. E quale migliore occasione per ristrutturare casa, se non l’arrivo di un bebè?