Gabriel Garko sposato con la Del Vesco?

adua-del-vesco-e-gabriel-garko-in-vacanza

Una notizia questa che darà un po’ di tristezza a molte donne italiane, ovvero a tutte coloro che sono fa sfegatate della bellezza di Gabriel Garko. L’attore infatti, secondo alcuni pettegolezzi, si sarebbe finalmente sposato. Noi lo ricordiamo ancora innamorato della bella Charlize Theron ma oggi per lui sembra essersi chiuso un capitolo importante della sua vita, ovvero quello da single. Abbiamo parlato di lui qualche tempo fa per l’anticipazione della prossima stagione de L’onore e il rispetto, nella quale Garko compare nudo, incatenato a una rete metallica. Ovvio che, con un’anticipazione del genere, tutte le fan del bell’uomo e della serie TV sono andate in delirio.

Mossa intelligente quella della produzione che, in questo modo, si garantisce un nuovo bacino di utenza composto da tutte quelle donne che amano segretamente Garko e che adesso non vedono l’ora di ammirarlo come mamma l’ha fatto nella prossima stagione della serie. Novella 2000 però oggi non ci parla di spettacolo, bensì di gossip, proponendo una foto in cui, all’anulare di Garko si nota un anello d’oro. Accanto a lui c’è Adua Del Vesco. Che i due siano convolati a nozze?

Secondo il giornale di gossip, il matrimonio sarebbe avvenuto in gran segreto nel mese di luglio, presso la tenuta di Zagarolo, di proprietà di Gabriel. Novella 2000 però ne ha ancora e, a quanto pare, il presunto matrimonio sarebbe avvenuto con rito civile, davanti alla presenza di pochissime persone. E poi si avrebbe ancora notizia di un loro successivo viaggio a Ischia, così che, per la rivista, si è trattato di una luna di miele.