Gabriel Garko smentisce il matrimonio

Soltanto ieri vi abbiamo parlato dello scoop sensazionale che Novella 2000 ha fatto riguardo al bello della TV italiana, ovvero Gabriel Garko. Secondo la rivista di pettegolezzi infatti, l’uomo italiano più ambito dal pubblico femminile sarebbe convolato a nozze con la bella ventunenne Adua Del Vesco. Per Novella 2000, sarebbe stata cerimonia in gran segreto, tenutasi nella villa di proprietà di Gabriel. Ma c’è di più secondo i gossip, poiché si parlerebbe addirittura di una breve luna di miele ad Ischia, dove i due sarebbero partiti subito dopo il matrimonio avvenuto davanti a pochissimi intimi.

Il tutto sarebbe però soltanto una congettura, secondo quando dichiarato oggi da Gabriel Garko in persona. Eppure la cronaca rosa del settimanale più letto dai curiosi italiani, vertirebbe su una serie di foto, la prima delle quali vede Garko indossare un anello d’oro all’anulare della mano sinistra. Nel secondo scatto si vedrebbe sempre l’attore, stavolta insieme ad Adua, e con indosso il famoso anello. Gabriel Garko però non ci sta ed oggi, tramite la sua pagina Facebook, smentisce il tutto.

L’attore riporta la fotografia di Novella 2000 e allega un commento, a dir la verità, molto ironico: “Sono felicissimo della bella notizia ma lo sarei stato ancor più se mi avessero invitato al matrimonio”. Segue un emoticon che fa l’occhiolino. L’attore poi conclude il commento scrivendo che, nel caso dovesse sposarsi, lo farebbe ovviamente in gran segreto ma successivamente, renderebbe tutti i fan partecipi. Seguono tre emoticon con altrettante scimmiette che rappresentano il non vedo, non sento, non parlo.