Gabriel Garko si confessa: “Nessuna chirurgia estetica, sono malato”

gabriel garko

L’ultima apparizione di Gabriel Garko al noto programma di Giletti “L’Arena” aveva suscitato molti commenti ironici riguardo il curioso cambiamento di una delle superstar del cinema più amate di sempre. In molti, soprattutto nei social (di cui una consistente parte su Twitter), avevano infatti iniziato a creare battute e battutine sui nuovi lineamenti di Garko, che apparivano rigonfi e tirati più che mai, un probabile frutto della chirurgia estetica e di qualche iniezione di botox di troppo.

La smentita arriva dall’attore stesso, che così commenta: “Non si tratta di chirurgia estetica, la verità è un’altra: sono malato alla tiroide, ed i medicinali che prendo hanno questo effetto su di me, facendomi rigonfiare un giorno e ‘sgonfiare’ l’altro”. Secondo quanto racconta Garko, non era stato avvertito sulle possibili controindicazioni dei farmaci, ma non ha comunque rinunciato ad apparire da Giletti, nonostante lo scherno pubblico.

Garko si dice comunque “soddisfatto” dell’opportunità, che l’incidente gli ha offerto, di stanare finti e veri amici, ovvero chi lo sostiene incondizionatamente, essendo in malattia, e chi da dietro le quinte non ha pensato ad altro che a sparlare: comunque la si pensi, non possiamo non ammirare il suo coraggio: auguriamo quindi a Gabriel una pronta remissione ed un felice ritorno alle scene, una volta sconfitte le malelingue.