Gabriel Garko shock: la chirurgia estetica l’ha completamente trasformato

gabriel garko

Gabriel Garko, l’attore da sempre ritenuto un sex symbol per via delle sue impeccabili interpretazioni cinematografiche, sarebbe al centro di una curiosa diatriba, proprio in questi giorni. In particolare, una delle sue ultime apparizioni televisive a L’Arena, format condotto da Massimo Giletti, avrebbe scatenato un polverone di critiche e commenti irriverenti sul Web e sui social, soprattutto. Perché?

Garko è apparso visibilmente cambiato dall’ultima apparizione televisiva (a C’è Posta per Te, diversi mesi fa), in particolar modo nei lineamenti del viso, che secondo molti appaiono più dolci e femminei, ben lontani dal volto che l’attore ha impresso nei suoi film per lungo tempo. Appare infatti con gli zigomi più alti, fatto che gli ha dato sicuramente una nuova identità, come Selvaggia Lucarelli ha fatto notare aggiungendo ulteriore ironia alle critiche già imperversanti: “Gabriel, da maschio, è diventato cougar!” esprimendosi così su Facebook.

In molti, online, sembrano non gradire quindi particolarmente la metamorfosi di Gabriel Garko, chiedendosi “di quanto botulino abbia fatto uso”. Ma di una cosa si può esser certi: finché lui sarà soddisfatto dei risultati della chirurgia estetica, le critiche non potranno fargli proprio nulla.