Gabriel Garko pronto al matrimonio?

Gabriel-Garko-Adua-Del-Vesco

Incredibile la vicenda riguardante il presunto matrimonio tra Gabriel Garko e la giovanissima siciliana Adua Del Vesco. Ne abbiamo già parlato anche qui, sulle pagine di Gossipday quando, dopo alcuni scatti compromettenti, le sorti coniugali del bell’attore erano state definite ormai segnate. La nota testata di Alfonso Signorini infatti, aveva pubblicato alcune foto in cui, all’anulare sinistro di Gabriel, si vedeva un anello. Lui è stato paparazzato insieme alla bellissima Adua, in quel di Ischia, dove i due, sempre secondo Chi, avrebbero trascorso un fugace luna di miele. Ma c’è di più perché sempre la nota rivista, affermava con sicurezza che la cerimonia è avvenuta in una proprietà privata di Garko, dove parteciparono solo alcuni intimi.

Dopo tutto ciò, non passarono molti giorni che arrivò via social la smentita definitiva dell’attore, che anzi rassicurava i suoi fan dicendo che, qualora dovesse sposarsi, lo farebbe comunque sapere a tutti, non appena concluse le nozze. Oggi i gossip sono leggermente diversi e prendono piede a partire da alcuni scatti del settimanale Diva. I due infatti passeggiano per le vie del centro per poi entrare in una gioielleria, dove hanno scelto, molto probabilmente, le loro fedi nuziali. Secondo Diva quindi, la testata di Alfonso Signorini non avrebbe sbagliato in pieno ma ha anzi previsto ciò che sta per succedere.

Oggi possiamo quindi, quasi certamente affermare, che Gabriel Garko ben presto non sarà più celibe, per gran disgrazia di tutte le sue seguaci che da anni gli sbavano dietro. Per loro, non rimane altro che ammirare Garko in versione hot nelle nuove puntate de L’onore e il rispetto.