Gabriel Garko nudo ne L’onore e il rispetto

C_4_foto_1394916_image

Se quest’anno è andata in onda la quarta stagione dell’acclamata fiction televisiva L’onore e il rispetto, si hanno già nuove interessanti rivelazioni riguardanti il prossimo appuntamento. Inutile dire che uno dei motivi per i quali la maggior parte delle telespettatrici rimangono incollate al televisore per guardare la serie, è la presenza in essa di Gabriel Garko, belloccio del cinema italiano, che da ormai un paio di decenni fa bollire il sangue alle donne italiane. L’indiscrezione che ci arriva oggi promette davvero un’impennata di audience perché siamo sicuri, una volta rivelato il segreto, le donne non faranno altro che attendere l’arrivo della quinta stagione.

Pubblicata un’anteprima quindi che mostra Gabriel Garko nudo e incatenato ad una rete, sul cui corpo si vedono delle ferite. Classe 1974, Gabriel Garko è il nome d’arte di Dario Oliviero, fortunato attore italiano dapprima in televisione e poi anche al cinema. Il suo debutto lo ebbe proprio in TV nel 1991, nel film Vita coi figli per la regia di Dino Risi. Molte sarebbero state poi le serie o i film TV che il bello del cinema italiano avrebbe interpretato. Fra tutti ricordiamo L’onore e il rispetto, Il sangue e la rosa e Rodolfo Valentino.

La sua prestanza fisica non è mancata nemmeno al cinema, dove, a partire dal 1996, ha recitato in nove film, l’ultimo dei quali, Incompresa, è stato diretto da Asia Argento nel 2014. Se ultimamente il nome di Gabriel è stato travolto dei gossip a causa dei suoi adeguamenti chirurgici facciali, oggi con quest’anteprima, siamo sicuri riuscirà a mettere e tacere tutti i chiacchiericci.