Francesco Facchinetti conferma l’arrivo del terzogenito

Francesco Facchinetti, alias Dj Francesco, continua ad essere uno degli obiettivi preferiti da parte di gossiper e paparazzi. Il cantante infatti, che ultimamente pubblicizza su Facebook un noto marchio italiano di telefonia, è da poco papà del suo piccolo Leone, nato appena un anno fa. Francesco ama pubblicare, sui suoi profili social, fotografie del suo piccolo ometto, tra le quali, troviamo molto interessante quella che riprendeva il bimbo aver combinato un pasticcio.

Nel corso delle sue esplorazioni casalinghe infatti, Leone aveva buttato giù un cesto contenente varie cianfrusaglie, tra cui i trucchi di mamma e altri oggetti. Il bambino guardava la fotocamera del papà con un’espressione che sembrava dimostrare la sua innocenza ai fatti. Francesco Facchinetti è sposato con Wilma Helena Faissol tramite un doppio sì avvenuto a distanza di breve tempo l’uno dall’altro. Il loro amore sembra essere sereno e solido così che, se 12 mesi fa hanno dato alla luce Leone, oggi hanno annunciato di aspettare il loro secondogenito.

Wilma ha dichiarato di essere ancora una volta incinta per far tacere, una volta per tutte, tutti i gossip che già lo avevano annunciato, sebbene non vi fosse alcuna sicurezza. L’annuncio è stato dato il giorno di un evento molto importante, ovvero quello del battesimo di Leone. Per Facchinetti, questo sarà il terzo figlio ma il secondo con Wilma Helena Faissol. La prima volta che divenne papà infatti, fu grazie all’unione con la conduttrice di Grande Fratello Alessia Marcuzzi. I due ruppero nel 2012 e da allora Francesco continua a darsi da fare come papà.