Francesco Coco, rivela di non aver mai amato l’Arcuri

Ad oggi veniamo a conoscenza di una rivelazione shock: in una recente intervista dichiara di non aver mai amato Manuela Arcuri. L’unica persona in grado di far battere il suo cuore è l’amore per sua madre, Giovanna – una donna straordinarie che è riuscita a crescere due figli con tante avversità.

francesco cocoCoco, è ritornato da poco single dopo aver trascorso una lunga relazione con Elodie. Purtroppo non è facile trovare l’anima gemella quando si è stati cresciuti da un modello esemplare come quello di sua madre. Un grande ‘fardello’ che sembra condizionargli la vita, ma nonostante questo vorrebbe crearsi la sua famiglia ed essere felice.

Riguardo la sua ex Manuela Arcuri, dice – “Manuela è stata la donna più importante della mia vita. Il sentimento che provo per lei è qualcosa di importante perché è stato sempre reale. E un sentimento così grande non si può cancellare”. Ma nonostante questo continua ad affermare di aver amato solo sua madre.

Il suo obiettivo è quello di sposarsi ed avere dei figli. Francesco cerca in una donna sostanza e quindi per fidanzarsi, deve avere in cambio il 100%. Insomma, non avremo mai pensato che Francesco Coco, fosse così pieno di valori: speriamo che riesca a trovare quello che sta cercando.