Francesca Pascale diventa Barbie

francesca-pascale-nuovo-look-barbie

Incredibile come stia sempre prendendo più piede la moda blondie ed in particolar modo, l’ispirazione a Barbie. Ad esserci caduta stavolta è niente meno che Francesca Pascale ovvero la giovanissima compagna dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. A differenza delle tante teenager che si sottopongono a operazioni di chirurgia per modificare il proprio corpo al fine di assomigliare alla famosa bambola, la Pascale ha optato più semplicemente per un look tutto biondo. I suoi lunghi capelli sono diventati biondo platino e se la parte superiore è totalmente liscia, i capelli finiscono poi in un boccolo ribelle.

A completare il look sono gli occhi cerulei e un makeup invasivo che mette in risalto le labbra. Così, si è presentata alla presentazione del libro Amori della Zia, scritto da Mara Venier per le edizioni Mondadori. Completava il tutto una giacca rosa e un paio di jeans skinny. La Pascale ha oltrepassato da poco i 30 anni ma già da qualche anno ha sempre dimostrato di essere molto attenta al look, come una vera First Lady. Quest’oggi però il suo nuovo look la rende un po’ più aggressiva, sebbene sempre posata.

Così, nella galleria Alberto Sordi, dove si è tenuto l’evento, gli obiettivi dei fotografi si sono concentrati su di lei, anziché sull’autrice del libro ovvero la Venier. Tra l’altro erano presenti anche altri vip, come ad esempio Rita Dalla Chiesa e Pippo Baudo. Ad ogni modo, Francesca è stata fotografata per l’ennesima volta con un sorriso smagliante, il che fa capire che non vi è alcuna crisi con Berlusconi che, tra l’altro, il giorno del suo compleanno le ha regalato una villa.