Francesca Cipriani: le hanno distrutto il sedere

cipriani-sedere-rifatto-foto

Lei è la ex pupa Francesca Cipriani che tutti conoscono per l’abbondanza del seno. Super maggiorata, la ex concorrente de La Pupa e il Secchione, sembra essere amante della chirurgia plastica e infatti oggi abbiamo un gossip riguardante il suo fondoschiena. Il sedere della Cipriani infatti è stato letteralmente distrutto da un intervento chirurgico sbagliato. Successivamente la donna è stata costretta a lunghe operazioni di ripristino dei muscoli danneggiati e poi a una causa legale per ottenere un congruo risarcimento. Se il suo sedere le ha dato problemi però, lei si dice orgogliosissima del suo seno che raggiunge oggi la settima misura.

Lei si definisce come una Pamela Anderson italiana e dice, scherzando, che il suo seno non le è mai esploso, paragonandosi poi a Mazzinga. Tornando al discorso dei glutei però, specifica che, quando le tolsero le protesi, le sue natiche erano soltanto due buchi, però, conscia di aver sbagliato chirurgo, dice che rifarebbe l’operazione anche domani. Bellezza fittizia quindi per Francesca, che proprio oggi ha avuto di che polemizzare sulle genuine del Grande Fratello. Secondo lei infatti, Rocco Siffredi, nella giornata di ieri, avrebbe finto di apprezzare le donne, che secondo lei invece sono inguardabili.

La Cipriani su Twitter ha poi puntato la sua polemica unicamente verso Lidia, definendola più volte “cessa”. Non vogliamo giudicare i gusti di Francesca ma siamo consci del fatto che la partecipante del programma televisivo La Pupa e il Secchione, sa bene di essere una delle donne italiane più desiderate dagli uomini che seguono il mondo dello spettacolo.