Francesca Cipriani contro le concorrenti del GF

francesca-cipriani

Questa edizione del Grande Fratello, volenti o dolenti, sta lasciando il segno. E sebbene gli ascolti continuino a crescere di puntata in puntata, le persone contrarie alle scelte di produzione e al comportamento dei concorrenti, sono tantissime. Quest’oggi, a schierarsi contro il reality show di Mediaset è un personaggio famoso ovvero la ex pupa Francesca Cipriani che, sebbene sia nota per il suo decolleté fuori norma, non è meno rispettata per il suo caratterino. Nonostante la sua apparenza ce la mostri morbida, Francesca non lo è per nulla e poche ore fa su Twitter, ha dato dimostrazione del suo spirito polemico. Secondo lei infatti, innanzitutto, Rocco Siffredi avrebbe mentito riguardo alla bellezza delle concorrenti.

Inutile dire che secondo la Cipriani quindi, le ragazze di questa edizione del GF non sono granché. Lo ha scritto su Twitter, dove ha detto che le donne del GF 14 sono inguardabili. Poi continua dedicando alcuni tweet ai singoli personaggi. Ce l’ha prima con Rossella alla quale dice che dovrebbe ringraziare Simone se mai dovesse filarsela. Il tweet è riferito ovviamente, al rifiuto, da parte di Simone, al bacio di Rossella. Poi è ancora più polemica parlando di Giovanni e Mary. Dice infatti che il medico sardo sarà ben presto ospite dalla D’Urso e poi scapperà in Africa per non avere più nulla a che fare con la salentina.
Francesca Cipriani però diventa spinosa quando inizia a parlare di Lidia. Si parte con un “Lidia, Livia, o Maria, non cambia. Cessa rimane”. Continua poi sempre peggio, dandole della Cessa in maiuscolo, riferendosi direttamente a Lidia, alla quale dice di farsene una ragione.