Francesca Chillemi incinta di quattro mesi

La modella e attrice italiana Francesca Chillemi ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair attualmente in edicola, rivelando di essere già incinta di quattro mesi. Padre del futuro nascituro è Stefano Rosso, il trentaseienne figlio dell’imprenditore e proprietario del marchio Diesel, Renzo Rosso. Stefano è amministratore delegato della OTB group sotto la quale fanno capolino i brand Maison Margiela, Marni, Viktor&Rolf, oltre che la stessa Diesel.

La felicità di Francesca Chillemi si evince dalla carica che ripone nelle risposte alle domende postele da Vanity Fair. Dice di essere incinta al quarto mese quindi e che hanno cercato di avere questo figlio a tutti i costi poiché la stessa Francesca non vedeva l’ora di diventare mamma. La relazione con Stefano va avanti da poco tempo ma è solo tre mesi fa, al Festival del Cinema di Taormina, che il loro rapporto è salito agli onori dei gossip.

I due si conoscono da anni, hanno amici in comune ma la fiamma del desiderio tra di loro è scoppiata in ritardo. Uno degli obiettivi in comune, e che a quanto pare è servito a far scoccare la freccia di Cupido, è il desiderio di costruire su famiglia. L’ex Miss Italia divenuta famosa nel 2003, ovvero all’età di 18 anni, non appena ricevuta la corona da Claudia Cardinale, è anche un’attrice per il cinema e per la TV. Molti la ricorderanno in Feisbum e in Cado dalle Nubi di Gennaro Nunziante, almeno per quanto riguarda il cinema. Tanti sono stati invece i ruoli che Francesca ha ricoperto in TV, generalmente per serie televisive come Carabinieri, Il commissario Montalbano o ancora Squadra antimafia.