Franca Sebastiani è gravemente malata: “Non ho paura di morire”

Massimo-Ranieri

La storia d’amore
Franca Sebastiani, 66 anni, è la donna che negli anni ’70 ha avuto una forte storia d’amore con Massimo Ranieri ( il suo vero nome è Giovanni Calone), rendendolo padre di una bambina. La donna, purtroppo oggi,  è alle prese con un cancro incurabile che la sta lentamente consumando. Ma la Sebastiani ha deciso di voler affrontare tutto con forza, scrivendo la sua storia in un libro, in cui vuole celebrare l’amore che l’ha legata al famoso cantante.

Intervista a Nuovo
Racconta tutto questo in un’intervista a Nuovo, questa settimana in edicola:”Se chiudo gli occhi rivedo il viso di ragazzino di Massimo e risento il calore del suo abbraccio. Oggi non ho paura di morire, ciò che ho provato per Massimo rivive in me in una forma pura e profonda e mi sostiene, nonostante tutto.”

Il libro
Unico desiderio è non essere dimenticata, e per questo ha scritto un libro: “Voglio lasciare una traccia nel cuore della gente, per questo ho scritto un libro. La decisione di liberarmi dal peso di tanti ricordi è un’esigenza irrinunciabile. Il mio libro è uno spunto per dire a Massimo quanto gli ho voluto bene.”