[Foto]Uomini e Donne: Andrea e Valentina nudi sui social, scattano le polemiche

La coppia che si è formata durante il programma Uomini e Donne tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda finisce per creare una grossa polemica sui social a causa di una foto hot condivisa dai due. La foto li ritrae mentre si baciano, e fin qui niente di scandaloso, ma c’è un piccolo dettaglio che non passa certamente inosservato.

I due sono infatti completamente nudi durante il bacio ed è stato proprio questo dettaglio a scatenare le polemiche sui social. Molte persone che hanno visualizzato la foto li hanno etichettati come esibizionisti, ma i due non si sono fatti problemi e hanno risposto a voce alta.

Questione di invidia secondo Andrea e Valentina, tutti coloro che li hanno criticati sono soltanto invidiosi. A supportare la tesi della coppia formatasi durante il programma di Maria De Filippi sono i numerosissimi fan, i quali li difendono sostenendo la tesi dell’invidia. La foto ha quindi scatenato un gran putiferio che continua tuttora ad andare avanti. Ecco la foto che ha scatenato questa polemica:

andrea cerioli