Foto hot per Mariana Rodriguez e Dayane Mello

mariana-rodriguez-e-dayane-mello-shooting

Shooting davvero molto hot per le due modelle del Sud America Mariana Rodriguez e Dayane Mello, divenute famose in Italia perché concorrenti in alcuni programmi di casa Rai. Mariana Rodriguez (che non ha nulla da vedere con Belen) l’abbiamo conosciuta con il reality “Pechino Express” e il programma “Si può fare”. Dayane Mello invece è divenuta popolare tra gli italiani per la sua presenza a “Ballando con le stelle”. Le due modelle sono oggi riunite grazie alla stessa agente Paola Benegas che ha disposto le basi per questo shooting conturbante.

Le due però, oltre a condividere la stessa agente e il continente di origine (Mariana è venezuelana mentre Dayane è brasiliana), hanno in comune anche il calendario di For Men Magazine, o lo avranno più che altro, visto che se nel 2015 la Mello si è già spogliata per la rivista maschile, alla Rodriguez toccherà il prossimo anno quando, ne siamo sicuri, il pubblico maschile andrà in fibrillazione mentre sfoglia la rivista. Ultimo ma non ultimo fattore in comune è la loro prorompente fisicità che farebbe andare in capogiro qualsiasi uomo.

Tornando a parlare dello shooting principale, riferiamo che il servizio nasce su volere del fotografo Tommy Napolitano, per una serie di scatti hot in biancheria intima che le due sudamericane hanno poi condiviso sui loro profili social per lasciare a bocca a aperta tutti i follower. Ad aver accolto più consensi sembra essere Mariana Rodriguez i cui migliaia di like sono stati seguiti da decine e decine di commenti.