Forse un flirt tra Henry Styles e Nicole Scherzinger

nico

Nuovi gossip quelli che ci giungono dal The Sun, che ci farebbe sapere che vi è stato del tenero tra Henry Styles e Nicole Scherzinger. Questi due nomi potrebbero non dire proprio nulla a molti lettori ma siamo sicuri che quello di Henry è un nome iper famoso tra gli adolescenti, poiché si tratta del cantante degli One Direction. Nicole invece è una cantante, attrice e modella hawaiana che è sicuramente nota tra i maschietti per la sua bellezza. Tra i due insomma, secondo il quotidiano, vi sarebbe qualcosa e non da oggi, bensì da circa due anni, quando lei si prese una pausa dal rapporto con Lewis Hamilton, ovvero il campione di Formula1.

Il loro primo flirt avvenne in quell’occasione, durante il termine di X-Factor, dove gli One Direction erano concorrenti. I due inoltre si conoscerebbero sin dal 2010 ma non sono mai usciti insieme prima del 2013, poiché Henry non era ancora maggiorenne. Quel che infatti shocka di questa eventuale relazione, è la loro differenza di età. Henry ha solo 21 anni mentre Nicole ne ha 37.

Inutile dire che per lui non sarebbe una novità poiché, quando aveva soli 19 anni aveva una storia con Caroline Flack, più grande di lui di ben 14 anni. Le fonti poi parlano di un party, nel 2014, durante il quale Henry e Nicole, avrebbero passato la serata appiccicati l’uno all’altra, come se non esistesse nessun altro. Non esistono però voci reali riguardanti la loro unione e pertanto, secondo noi, non si tratterebbe altro che di un segreto flirt del passato.