Floriana Messina sbatte fuori il suo ex

floriana-messina-in-una-immagine-sexy-220276

Si hanno nuove notizie riguardanti la rovinosa storia d’amore che ha visto capitombolare la situazione sentimentale tra la bella ex gieffina Floriana Messina e il suo compagno Diego Loasses. La ragazza è stata intervistata dal settimanale Donna al Top e così ha potuto raccontare il suo punto di vista su una storia che puzza proprio di corna. Nella vicenda infatti vi è la presenza di una terza persona ovvero di una donna con la quale Diego avrebbe forse tradito la sua Floriana.

L’ex gieffina sembrava aver simpatie per Belen ed infatti, nel creare la sua prima linea di abbigliamento, voleva ispirarsi alla showgirl argentina. Come la Rodriguez però, anche Floriana adesso non potrà vedere di buon occhio Nina Moric, così, a proposito di quello che è stato il rapporto più importante della sua vita, spiega: “Se la mia storia è finita, è colpa di Nina. Diego ha tradito la mia fiducia. Una sera stavo guardando il suo cellulare e sfogliando la galleria, ho trovato alcune foto scattate proprio a casa della Moric, così l’ho sbattuto subito fuori di casa. Lui ha tentato di farsi perdonare in ogni modo ma questo per me significa che si sente colpevole. Non cedo ai regali, alle moine e ai fiori che mi offre, perché ho seofferto tantissimo e ancor alo faccio. Una volta tradita la fiducia, è impossibile recuperarla”.

Si parla di tradire la fiducie a pertanto non è sicuro che, effettivamente, Diego abbia messo le corna alla sua compagna, d’altronde lui ha sempre negato ma è pur vero che sa quanto si evince dal racconto della Messina, lui era stato ospite dalla Moric in gran segreto.