Flirt tra Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio?

laura

Questo è uno di quei gossip tra i più insensati ma che noi teniamo a riportare poiché, da leader del settore non possiamo omettere visto che ormai ne parlano in tanti. Stiamo riferendoci al presunto flirt che ci sarebbe tra gli attori Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Lui vive serenamente con Valeria Golino mentre lei è sposata con Marco Bocci. Nonostante ciò le voci di corridoio sono insistenti e parlano di una lunga amicizia trasformatasi poi in debole reciproco. C’è da dire però che i due attori sono attualmente impegnati nella promozione del film “Io che amo solo te”.

Ad alimentare tutte le paparazzate sono senza dubbio le occhiatine e gli abbracci che si sarebbero scambiati durante la presentazione dell’opera. E c’è addirittura chi parla di gelosia da parte della Golino e di Bocci. Noi però siamo sicuri che il loro atteggiamento sia frutto di un lungo rapporto da amici che appunto oggi si vede coronare dalla partecipazione nel film di Marco Ponti. I due però erano colleghi nella fiction Compagni di Scuola e insieme poi fecero anche “Ho voglia di te” e “Manuale d’amore 3”. A rispondere a tutti questi gossip è la stessa Laura Chiatti che afferma: “Quando lavoro con Riccardo, l’atmosfera che viene a crearsi è sempre cameratesca. Siamo una coppia di fatto sinceramente”.

I più attenti avranno comunque notato che qualche dimostrazione c’è stata anche nella trasmissione Porta a Porta, durante la quale il bel Riccardo non toglieva gli occhi di dosso dalla bionda, che intanto gli rispondeva con sfioratine e risatine.