Flirt per Marco Mengoni?

C_4_foto_1036677_image

Il cantante Marco Mengoni non è propriamente ciò che si può definire il perfetto protagonista di gossip. Il ragazzo infatti è molto riservato e ha sempre puntato sulla sua musica, anziché su ciò che riguarda la sua vita privata. Lui infatti adesso sta godendo dei successi clamorosi del suo nuovo singolo “Ti ho voluto bene” che in soli tre giorni ha conquistato le classiche dei brani più venduti. Il suo prossimo disco, “Parole in circolo parte seconda”, e da cui questo brano è tratto, siamo sicuri sarà un successo senza precedenti. Non possiamo che certificare, insomma, la carriera di successo di Marco, mentre siamo all’oscuro di ciò che il suo cuore desidera in privato.

Nonostante la sua riservatezza però, iniziano a sfuggire alcuni gossip riguardanti i suoi sentimenti. Si parlerebbe infatti di una ragazza segreta e di pene d’amore. Per adesso sono soltanto voci, tra l’altro mai confermate da Mengoni ma si sa che ognuna di queste ha sempre un fondo di verità. Il cantante sa bene come celare la sua privacy e se Vanity Fair lo aveva paparazzato sulle rive del mare di Zoagli, Marco poi ha fatto perdere le tracce di sé.
Lui ha ricevuto il premio come Best Italian Artist per l’anno 2015 e così, in attesa del nuovo album, già si prepara per il tour di supporto che lo farà viaggiare in lungo e in largo per tutta l’Italia, fino ad arrivare all’ultima tappa che si terrà all’arena di Verona. Un percorso artistico molto impegnato il suo ma che forse non prevede la presenza di una donna.