Flavio Insinna spiega la sua assenza dai set TV

flavio-insinna

Flavio Insinna, recentemente ospite ad alcuni format televisivi nei quali è stata domandata la ragione della sua assenza da programmi che di certo avrebbero potuto interessare lo showman, tra cui la conduzione di Sanremo. Relativamente a quest’ultima proposta, il conduttore ha affermato di essere già abbastanza “nervoso” per la conduzione di Affari Tuoi, e di preferire che persone più esperte conducano la trasmissione, riferendosi ad un’esperienza non di certo dovuta all’età anagrafica, ma di effettiva presenza sui palchi.

Abbiamo quindi l’immagine di un Insinna molto scrupoloso e teso nei riguardi di Affari Tuoi, un format in cui crede ma del quale si domanda continuamente se gli standard qualitativi siano adatti. Gli ascolti sembrano comunque dare un buon sostegno all’impresa del conduttore, ironizzando comunque su alcuni aspetti buffi dello show business: “Quando qualcosa, in televisione, non va, è possibile “buttare un cane” in scena”, commentando così la fortuna riscossa dagli animali nei format televisivi.

Quale sarà la prossima mossa del conduttore, dopo la parentesi bionda che l’ha visto ossigenarsi i capelli per via di una scommessa? Ci attendiamo che la conduzione di Affari Tuoi non diventi più un problema così pesante per il bravo conduttore.