Flavio Insinna: “Io, biondo per una scommessa”

Flavio Insinna

Aveva già lanciato una scommessa abbastanza notevole, il nostro Flavio Insinna: “Se gli ascolti di Affari Tuoi andranno bene, mi farò biondo”. La provocazione è stata immediatamente accolta dal suo staff di collaboratori, ed alla luce dei nuovi e lusinghieri risultati ottenuti dal format, è stato “costretto” a tener fede alla sua promessa.

Le nuove immagini del presentatore, da sbirciare attraverso il suo profilo sui social network, mostrano un Flavio Insinna del tutto ossigenato, con una capigliatura dirompente, a cui sono seguiti i complimenti del direttore di Rai Uno Giancarlo Leone.

Lo show ha infatti raccolto in media un maggior numero di ascolti e share rispetto alla stagione precedente, per cui Insinna, da “uomo di parola”, ha mantenuto fede alla sua stessa scommessa. Che si tratti di una svolta definitiva in termini di look? Lui conferma che alcune fan esistono di già, e che hanno ben accolto l’immagine, postata sui social con una frase di Picasso a farle da compagna: “I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni”.