Fine della storia tra Ambra e Francesco Renga

(KIKA) Ð MILANO - Ambra Angiolini ha tradito il compagno Francesco Renga con Pier Giorgio Bellocchio, figlio del regista Marco. L'attrice e' stata paparazzata a Roma in compagnia del collega, con cui e' in scena con la piece teatrale I pugni in tasca, e i due si sono scambiati tenerezze e baci fuori dal teatro in cui lavorano. Recentemente Renga e la Angiolini avevano dichiarato di avere programmato il matrimonio, ma un crollo psicofisico da stress lavorativo dell'attrice ha bloccato tutto. A seguito degli ultimi imprevedibili sviluppi, le nozze potrebbero essere definitivamente svanite. La coppia ha anche due figli: Iolanda e Leonardo.

La vita da star, lo sa bene chi è attento ai gossip, non è per nulla facile. La vita di coppia è ancor più difficile se i suoi componenti sono dei personaggi di caratura pubblica. Attori, cantanti e artisti tutti, godono di una vita lavorativa e mondana che li porta spesso alle tentazioni sentimentali. Non sono poche le coppie di vip sposati che scoppiano ma anzi sono sicuramente molte di più di quelle che vantano amori duraturi. Ad aggiungersi alla lista degli sfortunati adesso sono Ambra Angiolini e Francesco Renga.

Il loro matrimonio non è mai stato dei più felici e lo sappiamo bene poiché da anni ormai non si fa che parlare di notizie negative sulla loro unione, ci sono state presunte voci su tradimenti da parte di Ambra e poi è stato il turno di Francesco ma stavolta, tra un tira e molla e l’altro, il loro matrimonio è davvero giunto al termine. Per molti questo sarebbe da addurre ai presunti flirt extra-coniugali che avrebbe avuto Renga e che la Angiolini non è riuscita a perdonare.

L’uomo ha fatto di tutto per riunire la famiglia sotto lo stesso tetto ma Ambra non ne vuole proprio sapere più nulla e così è proprio lei che, intervistata da Io Donna, rivela che lei di tutta la storia delle presunte corna, ne sa esattamente quanto chi legge i gossip. I loro rapporti, continua, si sono interrotti e lo hanno deciso di comune accordo, senza sfociare in episodi di rabbia e violenza come quelli di cui si rendono protagonisti molti altri vip.