Filippo Magnini orgoglioso del tatuaggio del padre

magnini_tatuaggio_padre

Un recentissimo cinguettìo su Twitter sul social di Filippo Magnini, mostra ai fan del campione sportivo una foto in cui l’atleta è assieme al padre. Entrambi fanno sfoggio, sorridenti, di un tatuaggio. In effetti Filippo e papà Gabriele, hanno lo stesso e identico tatuaggio che rappresenta una corona. Inutile dire che i sostenitori del nuotatore sono andati in fibrillazione facendo forse ancor più complimenti che al figlio.

magnini_tatuaggio_padrePer quanti non lo conoscessero, Filippo Magnini è un vero vanto per lo sport italiano e per i cittadini del nostro Paese. Egli infatti è il miglior stile liberista che il nostro sport abbia mai conosciuto. E’ un campione nelle distanze brevi su stile libero e dà il meglio di sè nei 100 metri. Sarebbe inutile star qui a parlare di tutte le sue medaglie ma basti ricordare il bronzo nei giochi olimpici, i quattro podi nei Mondiali o ancora le otto onorificenze nei Mondiali in Vasca Corta. Seguono 57 primi posti nei campionati italiani ma ce ne sono tanti altri di cui non staremo qui a parlare e per cui, pertanto, invitiamo a sfogliare la pagina Wikipedia dedicata al campione.

Questa volta però, a fare finalmente gli onori del nostro prodigio, è Gabriele Magnini, ovvero suo padre che, perdendo una scommessa, si è visto felicemente costretto a farsi tatuare sull’avambraccio la stessa corona che Filippo ha sul bicipite. Il signor Gabriele è un tipo sportivo. Lo vediamo sorridere con i suoi occhiali da sole e con i capelli bianchi in una mise sportiva. Se buon sangue non mente, non potrebbe essere altrimenti.