Fedez in pausa: da gennaio tutto per Giulia

fedez-fidanzata-giulia-valentina-sisley-4

Il cantante rap italiano Fedez, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Grazia, nella quale non ha parlato soltanto della sua carriera ma anche e soprattutto della sua vita privata che condivide con la fidanzata Giulia Valentina. Così, alla rivista, Fedez ha spiegato che i suoi successi sono frutto di notevoli impegni che lo tengono ancorato al lavoro costantemente, impedendogli di pensare a sé e alla sua vita privata. Ben presto inizierà la nuova stagione di X-Factor e così il rapper prevede già impegni non indifferenti che andranno a sommarsi a quelli attuali. Per questo nell’intervista annuncia che da gennaio si prenderà un pausa.

Fedez ha intenzione di passare un po’ del suo tempo insieme alla sua bellissima ragazza ventiquattrenne che di professione fa la modella. Poi il ragazzo si lascia andare a qualche indiscrezione riguardante la sua vita di coppia. Giulia è molto chic, dice, ma la casa tocca pulirla a lui nonostante i tanti impegni. Poi torna a parlare del lavoro e delle responsabilità affermando di essere un ottimo contribuente e, pertanto, anche un valido cittadino italiano.

Secondo Fedez infatti, l’italiano medio tende a giudicare erroneamente i vip credendo che il loro lavoro sia disonesto.
Fedez poi torna sulla sua vita privata dicendo che nella sua sfera più intima, oltre che per Giulia, c’è spazio per i suoi genitori, per i suoi cani e per l’amico J-Ax. Per adesso Giulia Valentina non si è pronunciata ma non osiamo pensare cosa risponderà al suo ragazzo dopo aver letto ciò che lui ha riferito a riguardo delle pulizie in casa.