Fedez denunciato da un internauta

fedez

La vita da palco, o meglio quella da rockstar o da musicista molto popolare e venerato, non è tutta rose e fiori e in passato ne abbiamo avuto prova poiché, molti musicisti adorati dal pubblico, hanno, nella loro vita reale di tutti i giorni, dei problemi insormontabili di cui no persone comuni ci teniamo sempre alla larga. Tralasciando droghe, alcol, prostitute e vizi di gioco, siamo qui per parlarvi di Fedez, il rapper bad boy italiano che, dopo decenni di Jovanotti, ha, insieme a J-Ax, sovvertito le regole della musica rap.

Tatuato fino al collo e con i dilatatori ai lobi, Fedez canta di droga e di qualsiasi altro argomento che il rap permetta. Uno dei suoi ultimi testi però, avrebbe causato non poco scompiglio. Parliamo di “21 grammi” che ha portato un internauta misterioso ad annunciare pubblicamente che denuncerà il cantante per truffa e istigazione alla droga. L’uomo mascherato annuncia di vuole proteggere le nuove generazione dai suoi “testi di merda”, almeno queste le sue intenzioni secondo quando dichiarato.

Nel messaggio, l’internauta, dice che oltre che per truffa e per istigazione, denuncerà Fedez per molto altro e invita così gli altri utenti social e leggere con attenzione il testo della canzone. Secondo il personaggio misterioso, “21 grammi” non allude all’anima, come vorrebbe far capire Fedez. Le sue parole sono molto aggressive: “Questo soggetto è il personaggio del momento e noi invece ci meravigliamo delle nuove generazioni. Se amate i vostri figli, dovete denunciare questo miliardario”. Fedez non ha tardato a farsi sentire, ripubblicando il post e invitando il suo accusatore a sporgergli querela.