Fedez cambia pettinatura: scontro sui social tra i fan del rapper

fedez

E’ un ragazzo diventato, seppur giovanissimo, una delle icone pop più note al pubblico televisivo e musicale italiano. Fedez, al secolo Federico Lucia, è riuscito a trasformare la sua carriera di appassionato di rap a commentatore e giudice televisivo (Xfactor), in grado di attirare migliaia di ragazzi come lui nella vita politica e sociale del paese, con il suo consueto piglio ironico e sarcastico, che non ha mancato di causare qualche controversia di troppo.

Fedez non ha comunque mai dato molto peso alle critiche, così come è accaduto recentemente in seguito al suo nuovo taglio di capelli, che come vogliono le logiche dei social network, ha soddisfatto alcuni e deluso altri. Il giovane ha commentato così: “Sono passato dal ciuffo Carmelo al taglio ad ananas”, postando un’immagine sui social dell’hair stylist Mauro Situra mentre completava la sua piccola “opera”.

Ora il rapper ha un ciuffo palesemente visibile sulla testa, dopo essersi inoltre rasato ai lati, sfoderando oltre ad un nuovo taglio estivo, anche un’immagine che come di consuetudine è stata commentata. Non manca, infatti, oltre a chi approva incondizionatamente, anche chi non è soddisfatto e vorrebbe Fedez com’era prima: sono così partite le solite “Facebook wars” a base di insulti e commenti superficiali, considerando che i capelli sono semplicemente capelli, e prima o poi ricrescono. Ci aspettiamo quindi un nuovo Fedez con un taglio ancora diverso, per mettere a tacere critiche e dita puntate per inezie verso il musicista.